A Catania, RistoArte Musa non vuole essere un semplice ristorante, nonché punto vendita dei nostri prodotti al pistacchio D.OP., ma un luogo d’incontro dove ritrovarsi per stare insieme piacevolmente, ascoltare buona musica, leggere poesie o emozionanti della nostra letteratura in un’atmosfera serena e conviviale gustando un buon piatto.

Il Ristorante

"Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si ha mangiato bene."

RistoArte Musa è un progetto gastronomico il tuo obiettivo è valorizzare le ricette tipiche della tradizione siciliana e le materie prime d’eccellenza del territorio, tra cui il nostro pistacchio D.O.P. di Bronte, condividendo emozioni e sapori particolari. In questuo luogo i commensali pasteggeranno in tavoli dedicati ai grandi nomi dell’arte siciliana: Verga, Martoglio, Capuana, Pirandello, Tomasi di Lampedusa, Quasimodo, Sciascia, Sciavarrello, Guttuso, Bellini e, in compagnia di tali artisti, avranno il piacere di condividere l’emozioni della buona tavola e dell’arte il tutte le sue forme.

Arte a Tavola

COSA VI OFFRIAMO

Porte aperte a tutti

Anche in questo caso particolare attenzione ai disabili, in particolare ai non vedenti ed ipovedenti, a cui verrà dedicata una cena “al buio” con la degustazione di piatti in un’atmosfera priva di luce, al fine di includere tutti in un’esperienza gustativa e suggestiva.

PRANZO

VELOCE

CENA

LENTA

SALA

da

THE

CONCERTI

PRESENTAZIONI 

MOSTRE

PRODOTTI

AL PISTACCHIO D.O.P.

ENOTECA

OLIO D'OLIVA

Dove siamo

Via Gabriele D'Annunzio 96, Catania

© Progetto Musa - 2020

All rights reserved